Amici di Maria de Filippi
Amici 24, ecco chi è il più quotato per la vittoria del talent secondo gli scommettitori
Domenica 18 maggio andrà in onda in diretta la puntata finale del talent
Stefania S 17/05/2025

La finale di Amici 24 è alla porte: domenica 18 maggio ci sarà la diretta esclusiva su Canale 5 nella quale scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione.
Dopo la semifinale andata in onda lo scorso sabato a sfidarsi per il titolo saranno i ballerini Francesco Fasano, Daniele Doria e Alessia Pecchia e i cantanti TrigNO e Antonia Nocca.
Nonostante il grande supporto dei fan Nicolò Filipucci è stato l’eliminato della scorsa puntata e non ha potuto accedere alla fase finale del talent.
Ma quali sono, secondo gli scommettitori, i papabili vincitori del talent? Come sappiamo quest’anno la finale sarà in diretta e sarà quindi il pubblico, attraverso il televoto, a decidere le sorti dei giovani talenti.
La finale di Amici, stando a quanto riportato da Sisal.it sarà vinta da TrigNO, l’unico esponente rimasto della squadra Pettinelli-Lettieri:
Sarà TrigNO ad alzare la coppa della 24esima edizione di Amici. Il cantante della squadra Pettinelli-Lettieri, offerto a 2,75, è infatti il grande favorito per la vittoria, superando anche Antonia Nocca, ora a 3,25 su Sisal.it. L’allieva di Rudy Zerbi continua a sorprendere il pubblico con la sua capacità di emozionare, grazie a brani dalle atmosfere romantiche, non è quindi da sottovalutare una sua possibile sorpresa che ribalti la scena rendendola protagonista. Quello che invece sembra ormai quasi certo è che a trionfare anche quest’anno, sarà la categoria canto (1.72).
Per quanto riguarda la categoria balla la vittoria sembra essere tra Alessia Pecchia e Daniele Doria, entrambi allievi della Celentano:
Alessia Pecchia, pupilla della maestra Celentano è più determinata che mai a conquistare la vittoria per la categoria ballo, un’ipotesi che Sisal offre a 3,50. Anche un altro allievo del team Celentano, Daniele Doria, è però deciso a imporsi nella serata finale. La sua vittoria è quotata a 4,00.
Il meno votato dai bookmakers è Francesco Fasano, pupillo di Emanuel Lo:
Chi difficilmente riuscirà ad alzare la coppa è Francesco Fasano. Nonostante sia stato il primo a conquistare la maglia d’oro da finalista nel corso della semifinale, il trionfo del ballerino pugliese è dato a 16,00.