Amici di Maria de Filippi

Amici 24, TrigNO sotto accusa per alcuni like messi ad una ragazza sui social: la replica del cantante

L’intervento social del vincitore della categoria canto dell’ultima edizione del talent, criticato per alcuni movimenti social mentre è fidanzato con Chiara Bacci

Stefania S 19/06/2025

article-post

Nelle ultime ore il cantante TrigNO, vincitore della categoria di Amici 24, è finito nel mirino del web per alcuni like sospetti.

I fan più attenti hanno scovato dei like da parte del giovane ad una ragazza e hanno immediatamente segnalato il tutto sul social X. Anche Amedeo Venza è stato informato e, secondo l’utente che ha riportato la notizia, TrigNO non si sarebbe limitato a qualche like ma avrebbe anche seguito il profilo social della ragazza:

Pietro di Amici ha iniziato a seguire una ragazza e le ha messo tre like tattici (vai a vedere a quale tipo di foto). Anche lei ha iniziato a seguire lui. Tutto questo proprio quando la fidanzata è impegnata a Caserta con le prove. Proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Instagram - Venza

A far mormorare ulteriormente il web ci ha pensato la ballerina Chiara Bacci (fidanzata di Pietro) che nelle ultime ore ha posizionato vari like a diversi post relativi alla segnalazione. Il primo è stato visto come una frecciatina rivolta proprio al fidanzato:

Cucciola lei che alle 3 di notte mette like ai loro video. Mentre non si può dire lo stesso di lui che mette like alle ragazze che hanno te**e e cu*o di fuori. Indovinate chi è innamorato/a davvero e chi no.

La ballerina ha posto un altro like in un post che sembra difendere TrigNO, segno che comunque ha preso atto della vicenda:

Ma poi ragazzi detto sinceramente. Una persona che vuole tradire mica inizia a mettere like alle tipe considerando che sono pure visibili.

Successivamente Pietro ha – finalmente – risposto ai vari rumor pubblicando un chiaro post che smentisce tutte le voci. Il giovane si è limitato a pubblicare solo l’emoticon del clown:

Potrebbe interessarti anche