Amici di Maria de Filippi

Amici 24, TrigNo sbotta dopo il ‘no’ di Rudy Zerbi: “Faccio le valigie, mi viene da mollare tutto!”

Il cantante nella puntata di domenica ha visto sfumare la possibilità di conquistare l’accesso al serale e…

Carola 04/03/2025

article-post

Manca solo una puntata alla fine del pomeridiano di Amici 24 e sono ancora diversi gli allievi della scuola di Maria De Filippi ancora in attesa di sapere il loro destino e capire dunque se i problemi gli daranno il via libera per accedere al tanto agognato serale o meno.

Tra loro c’è anche Trigno, cantante della squadra di Anna Pettinelli che in queste settimane non è riuscito proprio a convincere Rudy Zerbi, il quale gli ha sempre negato il suo sì per accedere al serale e questo è accaduto anche domenica, quando presentatosi di fronte ai professori per sostenere l’esame di accesso al serale, ha dovuto fare i conti ancora una volta con il rifiuto del professore.

Un rifiuto che non è per niente andato giù al ragazzo, il quale dopo la puntata si è sfogato con la fidanzata Chiara Bacci e con i suoi compagni, esprimendo tutto il suo disappunto:

Mi viene da mollare tutto. Faccio le valigie, oggi. Non ho voglia. Basta. Tanto non porta a niente, agli altri dicono cosa non va, a me solo che non va bene. A me non stanno dicendo un ca**o, solo no, che non va bene. Io di continuare a fare brutte figure non ho voglia.

Successivamente l’allievo è stato convocato dalla sua insegnante Anna Pettinelli, per parlare della situazione in cui si trova:

Sono un botto negativo, pensavo fosse molto più semplice prendere la maglia e non pensavo di trovare un muro così. Agli altri viene dato un commento su cosa migliorare, a Vybes è stato detto che non si capiscono le parole, a Nicolò Rudy ha detto cosa migliorare.  Sento che non sono apprezzato sia come artista che come persona qua dentro. Poche persone sento che mi vedono per ciò che sono e per quello che faccio, perché riconosco la persona che sono, non mi sento apprezzato al 100 %. Anche a furia di ricevere questi no mi sto sentendo tanto meno degli altri, mentre quando sono arrivato qua ero bello gasato, ero consapevole di quello che ero. I commenti positivi li prendo con felicità, però rimangono lì. Invece quelli negativi… fuori andavo a fare i live, nelle discoteche la gente mi faceva il dito medio, mi lanciava i drink e me ne fregavo, ora invece…

 

Dopo aver parlato con Anna, Trigno è tornato in casetta e si è confrontato con i suoi compagni, facendo anche delle ipotesi sull’imminente serale.

Per avere un quadro più completo della situazione, la produzione ha chiesto a Trigno se fosse interessato a rivedere le sue esibizioni di domenica e al termine del filmato, il cantante ha commentato quando visto, dicendosi sostanzialmente d’accordo con Rudy:

So che non sono stato perfetto nell’intonazione, anche perché ho avuto poco tempo per preparare entrambe ed ero molto concentrato sul testo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche