Amici di Maria de Filippi

Amici 25, ecco in quale famoso programma avevamo già visto Michele Ballo

Il cantante della squadra di Lorella Cuccarini era già apparso in tv nel 2018

Valeria 23/10/2025

article-post

Michele Ballo è uno dei cantanti che più sta facendo discutere all’interno della scuola di Amici 25.

Il giovane violoncellista si è presentato ai casting del talent show conquistando tutta la giuria dei professori. Rudy Zerbi, sebbene abbia dato lui l’accesso al pomeridiano però ha preferito scegliere nella sua squadra altri artisti. D’altra parte invece le due professoresse, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, hanno mostrato grande interesse nel lavorare insieme a Michele.

Dopo un approfondito colloquio con le dirette, Ballo ha così scelto di prendere parte della squadra della Cuccarini. Da quel momento però le cose non sono andate proprio benissimo per il giovane violoncellista che sta faticando a mostrare tutte le sue qualità tra tutti gli altri cantanti. Le prime puntate del pomeridiano infatti per lui sono state difficili e spesso si è trovato tra le ultimi posizioni in classifica.

Qualche giorno fa poi, Michele Ballo ha affrontato a muso duro la sua professoressa, dicendole che non ha condiviso alcune assegnazioni che, a suo dire, non risaltavano le sue qualità. (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione su quanto è accaduto).

Ma ancora è tutto da scoprire e il pubblico, su di lui, si è del tutto diviso: chi apprezza la sua voglia di rivalsa e le sue qualità, chi invece lo reputa un po’ troppo sicuro di se stesso. Ma a far mormorare il web è stato in particolare un’immagine che sta circolando in queste ore che mostra la primissima apparizione del giovane Michele Ballo quando ancora era un ragazzino in un noto programma televisivo: Soliti Ignoti.

Sembra dunque che sia da piccolo, Michele, abbia avuto la voglia di affermarsi nel mondo della televisione e oggi, grazie anche ad Amici, far conoscere la sua musica a tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche