Amici di Maria de Filippi
Amici 25, Penelope Massa ha deciso di abbandonare la scuola
La decisione è stata mostrata nel daytime appena andato in onda
Valeria 28/10/2025

Penelope Massa, della scuola di Amici 25 ha deciso di porre fine al suo percorso e abbandonare la scuola più ambita d’Italia.
La cantante, della squadra di Rudy Zerbi, questa settimana indossava la temutissima maglia della sfida in quanto durante la puntata di domenica è arrivata ultima in classifica. Oggi, in onda il daytime che è iniziato con una discussione tra Penelope e Michele Ballo a causa di un cibo buttato dal cantautore. Da lì ne è nato un battibecco tra i due che si è concluso con Michele che ha sbottato:
Penelope non fare passare me come uno a cui piace buttare il cibo. Vieni qua, non fai niente e mi dici questa cosa. Vabbé Penelope fai tu, sei più brava di tutti.
Poco dopo Penelope Massa si è recata in sala prova, isolata dal resto dei compagni e lì è scoppiata a piangere e ha maturato l’idea di abbandonare la scuola di Amici. Ecco poi cosa ha confessato la cantante ai compagni:
Ho firmato per andare via, stavo firmando per andare. La litigata con Michele è una cosa in più, che si somma. Ovviamente non è per Michele, avrei preso la decisione domani. Io fatico tanto con la convivenza, sono maniaca dell’ordine. Sono tante cose insieme… il motivo è che io non mi sento bene, non mi sto piacendo e non mi riesco a trovare. Non riesco a trovare la forza, ho bisogno di ricominciare ma non ce la faccio. Ho un problema di adattamento da quando sono nata, è un problema mio. Non sto bene da nessuna parte, sono al mare.
Penelope Massa ha infine così concluso:
Qui sto facendo il dovere male, sto male qui dentro e non ha senso. Sto pure togliendo la possibilità a qualcuno di stare qui. Sarà strano ricominciare, non so dove riprendere.
Lascio tutto in modo sgradevole e mi dispiace ma è saggio ascoltarsi perché poi uno rischia di farsi male.
Visualizza questo post su Instagram









