Amici 8, la ballerina Serena Carassai choc sui social: “Gli assassini di mio padre devono capire che andrò a fondo senza alcuna pietà”

L’ex volto del popolare reality di Canale 5 condivide un disperato appello sui social chiedendo di far luce sulla tragica scomparsa del padre

Lara Giugno 17, 2021

Precisiamo subito che le immagini che mostreremo sono molto forti. Pertanto sconsigliamo di proseguire la lettura a chi è impressionabile.

Ieri sera l’ex ballerina di Amici 8, Serena Carassai, che qualcuno  ricorderà per la stretta amicizia con Valerio Scanu in quella edizione che fu poi vinta da Alessandra Amoroso, ha condiviso un’immagine molto forte sul proprio profilo Instagram.

La ragazza, ballerina di danza classica che ha lavorato, tra gli altri, al Teatro dell’Opera di Roma e a La Scala di Milano,  si è lasciata andare ad un duro sfogo riguardante la morte del padre.

Ecco il suo post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carassai (@serena_carassai_official)

Tutto lo staff di Isa&Chia ha accolto l’appello di Serena a dare visibilità e a far girare il suo post, e le auguriamo di poter quanto prima venire a capo di questa tragica vicenda.

COMMENTI