Amici, Anbeta Toromani rivela di aver litigato con Maria De Filippi

La ballerina aveva fatto parte del cast del talent per anni prima di decidere di lasciare il programma

Ludovica Giugno 12, 2021

Un’ex allieva, nonché ex professionista di Amici di Maria De Filippi, avrebbe lasciato il programma per un litigio tra lei e Maria De Filippi. Stiamo parlando Anbeta Toromani, ballerina di danza classica molto amata sia dal pubblico a casa che dai professori del programma, Alessandra Celentano in primis.

 

Anbeta ha fatto parte del cast del talent show di Canale 5 prima nelle vesti di allieva. La 41enne partecipò alla trasmissione nel 2002 e si classificò al secondo posto. Grazie al suo enorme talento, Maria la volle tra i professionisti, ruolo che ha ricoperto per diversi anni prima di dire addio definitivamente alla trasmissione.

Secondo il sito solonotizie24.it, la Toromani avrebbe lasciato la scuola a causa di uno scontro avuto con la De Filippi. A finire sotto accusa sarebbero stati i metodi della danzatrice. Pare che Maria avesse rimproverato l’ex allieva per dei commenti a lei poco graditi.

Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va.

Sarebbero state queste, dunque, le parole che avrebbero fatto prendere alla Toromani la decisione di abbandonare la scuola più ambita d’Italia.

Che ne pensate?

COMMENTI