‘Amici’, un amatissimo ex allievo della scuola reciterà a fianco di Marco Giallini e Vincenzo Salemme!

2 Gennaio, 2020 di Martina

Amici Di Maria De Filippi

La passione per la recitazione sembra il nuovo trend dei cantanti usciti da Amici di Maria De Filippi! Dopo Emma, sbarcata sul set di Gabriele Muccino nel film I migliori anni, adesso è Biondo ad approdare sul grande schermo.

L’amatissimo rapper lanciato dal talent show di Canale 5 è impegnato, infatti, non solo nella scrittura del nuovo disco, ma anche con le riprese di È per il tuo bene, il nuovo film diretto da Rolando Rovello che lo porterà per la prima volta al cinema insieme ad attori del calibro di Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli.

La notizia è stata ufficializzata dal settimanale Spy, che in un trafiletto ha reso noto: “Nel 2020 grandi novità per Biondo e i suoi fan. Arriverà un nuovo album (il secondo) ma anche un cortometraggio e un film in cui reciterà con Claudia Pandolfi, Marco Giallini, Isabella Ferrari e Vincenzo Salemme.

Il film parla di tre famiglie, che entrano in crisi quando le rispettive figlie trovano il fidanzato. I tre padri delle ragazze (Giallini, Salemme, Battiston) sono infatti convinti che abbiano scelto il ragazzo sbagliato e uniscono le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti, mettono però a dura prova sia la pazienza delle loro mogli (Ferrari, Lodovini, Pandolfi) che i loro matrimoni.

La pellicola è stata girata quasi interamente a Roma, e dovrebbe uscire al cinema il 9 Aprile 2020. Curiosi di vederla? E soprattutto di osservare come se la caverà Biondo in questo ruolo inedito?

 

 

 

TAGS