‘Amici’, Andrea Dianetti presenta la sua fidanzata: ecco chi è! (Foto)

Titta 17 Luglio, 2020

Andrea Dianetti

Sono trascorsi 14 anni dalla partecipazione di Andrea Dianetti ad Amici di Maria De Filippi: il romano, classe ’87, aveva partecipato alla quinta edizione nella categoria della recitazione e si era classificato al secondo post, ma la sua carriera è proseguita e il giovane ha preso parte a diverse produzioni televisive e teatrali.

Poco si è sempre saputo, invece, riguardo la sua vita privata, di cui Andrea è sempre stato molto geloso: chi lo segue sui suoi profili social saprà che Dianetti ha sempre ironizzato sul suo passato sentimentale, mantenendo sempre, però, una certa riservatezza. Qualcosa è cambiato però, visto che ieri il giovane attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una bella brunetta, accompagnandola con una dolce dedica:

Instagram Dianetti

Non sapevo quale scegliere, abbiamo la strana capacità di non riuscire mai a venire entrambi bene nella stessa foto. Quindi ho pensato di mettere solo quelle in cui stai bene tu… tanto a me basta ‘stare bene’ quando sto con te.

A quanto pare la ragazza è sconosciuta al mondo dello spettacolo e il suo nome è Miriam e di seguito potete trovare alcuni degli scatti pubblicati sul suo profilo:

Ecco, invece, le foto della neo coppia:

Andrea non ha ancora raccontato ai suoi follower come ha conosciuto la ragazza e com’è nato l’amore tra loro, ma ha commentato la sua dichiarazione pubblica con l’ironia che lo contraddistingue:

Dianetti cerca per molto tempo tempo, ma quando trova, trova bene! La persona è meravigliosa! Quando vi dico “non vi accontentate, non vi fate andare bene le situazioni tossiche, le relazioni in cui non succede niente, narcisisti” c’è un motivo! Perché voi vi auto-convincete che ci sta solo quella roba lì, invece no!

L’ex concorrente di Amici, infine, ha voluto ringraziare i suoi seguaci per l’affetto ricevuto:

Ragazzuoli io vi ringrazio per la gioia con cui state reagendo a questa mia apparente, si spera, stabilità sentimentale. Non pensavo foste stati così tanto contenti, sembra quasi che vi siate tolti un peso… Io per una vita ho sempre detto che si sta bene da soli, che si sta una bomba da soli, e infatti è vero! Perché stando da solo poi ti rendi conto che a un certo punto impari a stare da solo e poi finalmente vuoi stare con qualcun altro, se ti va. Quindi una cosa non esclude l’altra e, insomma, sono contento, sto bene!

Tanti auguri ad Andrea per questa splendida novità!

COMMENTI