Amici, Antonio Fiore nel cast di Un posto al sole!

L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi è papà di una bimba nata dalla relazione con una campionessa di ginnastica ritmica

Luana Aprile 27, 2022

Ne è passato di tempo da quando il ballerino Antonio Fiore era tra i volti di Amici 4, il cui serale andò in onda dal 3 febbraio al 21 aprile 2005 e fu vinto da Antonino.

Dopo il talent la carriera professionale di Fiore prese il via. Il ballerino infatti prima prese parte parte al musical A un passo dal sogno e successivamente al musical Nine, ispirato al film 8 e mezzo di Federico Fellini che ha come protagoniste femminili Penelope Cruz, Sophia Loren e Nicole Kidman.

Dopo varie esperienze nel mondo della danza, adesso per Antonio è iniziata una nuova avventura, ovvero quella di Un posto al sole.


L’ex volto di Amici è infatti nel cast dell’amatissima fiction, come testimonia una foto con alcuni componenti della serie tv di successo targata Rai:

Nella vita invece Antonio è impegnato con l’ex campionessa di ginnastica ritmica Fabrizia D’Ottavio e insieme hanno una splendida bambina, Maya, che ha da poco compiuto due anni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizia D’Ottavio (@fabriziadottavio)

COMMENTI