Amici, due ballerini del talent appaiono nel corpo di ballo del film Cinderella con Camila Cabello

Il live action è disponibile da pochi giorni su Prime Video

Ludovica Settembre 8, 2021

Da qualche giorno è disponibile su Prime Video il live action dedicato ad un cult della Disney: Cenerentola. Il film si chiama Cinderella, si tratta di un musical che vede come protagonista la cantante ed attrice Camilla Cabello.

A prendere parte al progetto, però, sono stati anche due volti noti di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè e Sebastian Taveira.

Il primo approdò ad Amici nel 2012. Da allora la sua carriera è stata caratterizzata da innumerevole successi e collaborazione con star internazionali, tra le quale Taylor Swift. Il secondo, invece, partecipò al talent di Canale 5 nel 2017 arrivando in finale insieme ad Andreas Muller che alla fine vinse quell’edizione.

I due ragazzi hanno fatto parte del cast di Cinderella e sono apparsi in alcune scene di ballo. Una di queste è stata riportata da Giuseppe sul suo profilo Instagram. Il ballerino ha infatti condiviso un post relativo ad una scena del film nel quale appare sia lui che Sebastian mentre danzano, col resto del corpo di ballo, sulle note di Let’s get loud:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Giuseppe, nella didascalia del suo post, ha ringraziato la produzione per quest’opportunità molto importante per la sua vita professionale.

COMMENTI