Amici, cos’è accaduto davvero la notte di Capodanno? Parla la sorella di NDG

Nelle scorse ore sono arrivati per gli allievi della scuola duri provvedimenti

Giusy Gennaio 12, 2023

Sono giorni decisamente complicati per i ragazzi di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Una bravata avvenuta a Capodanno ha messo in discussione tutto il lavoro fatto nel corso del mesi, rischiando di dover abbandonare il programma anzitempo.

La produzione di Amici ha infatti deciso di punire seriamente alcuni allievi, colpevoli di aver “commesso un fatto grave” ancora non meglio specificato, la notte del 31 dicembre.

Nelle registrazioni di ieri pomeriggio, NDGWaxTommy Dali e Maddalena hanno subito un duro provvedimento disciplinare che ha portato all’eliminazione di Tommy.

Ma cosa sarebbe veramente successo? Dopo le anticipazioni trapelate dalla pagina Gossip tv,  su Twitter hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni. Sembrerebbe che NDG e Wax abbiano cercato una miscela alla noce moscata che  ha effetti simili alle droghe. 

Al momento, ripetiamo, ancora tutto tace in merito al reale misfatto. Nessuno della produzione ha diramato un comunicato ufficiale o si è espresso. Poco fa però è intervenuta su Twitter la sorella di NDG. La donna ha commentato le anticipazioni, auspicando che il vero colpevole di tale gesto mostri coraggio e dica la verità:

Che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia.

COMMENTI