‘Amici Celebrities’, ecco i dati auditel della finale!

Martina 24 Ottobre, 2019

Amici Celebrities

E’ finita un po’ in sordina questa prima edizione di Amici Celebrities, che in occasione della finalissima ha raccolto davanti al teleschermo 2.629.000 spettatori pari al 15.8% di share.

Il talent show, che ha visto scontrarsi a suon di balli e canzoni molti volti noti del piccolo schermo con una sfrenata passione per la danza e il canto, ha faticato a decollare fin dal principio, ma se nelle prime tre puntate la presenza al comando di Maria De Filippi e la collocazione nel sabato sera di Canale 5 hanno portato il programma ad ottenere risultati abbastanza buoni e a toccare soglie del 22% di share, l’arrivo di Michelle Hunziker e il cambio di giorno di messa in onda hanno nettamente ridimensionato i dati di ascolti del format, fino a toccare il 15%.

Un risultato non troppo soddisfacente per i vertici di Mediaset, che si sono trovati a scontarsi nel mercoledì sera televisivo con  l’ultima puntata di Rocco Schiavone 3 che su RaiDue ha interessato 2.264.000 spettatori per uno share pari al 9.4%, e con la prima tv di Brooklyn che ha conquistato 3.020.000 spettatori pari al 13.3% di share.

Voi avete seguito la finale di Amici Celebrities? Vi è piaciuta?

COMMENTI

TAGS