Amici, Ylenia Morganti e Giacomo Paci hanno avuto il secondo figlio! (Foto)

I due ragazzi si sono conosciuti durante i casting del talent

Franci Agosto 7, 2021

La partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è stata galeotta per Ylenia Paci e Giacomo Morganti.

I due ex allievi si sono conosciuti proprio grazie al talent show, e più esattamente durante i casting. I più attenti ricorderanno sicuramente di loro, anche se l’effettiva partecipazione avvenne poi in due edizioni differenti. La cantante, infatti, prese parte allo show di Canale 5 nella stagione 2012-2013, mentre il cantautore riuscì a entrare nella scuola più seguita d’Italia solo l’anno successivo.

Nonostante ciò, quell’incontro fece scoccare la scintilla tra Ylenia e Giacomo, che dopo essere convolati a nozze nel 2017, sono diventati per la prima volta genitori di una meravigliosa bimba due anni più tardi.

Nelle ultime ore, ad annunciare una nuova lieta notizia è stato il neo papà bis, che attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, ha raccontato la nascita del loro secondogenito. Il piccolo Pietro Enea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Paci (@ilpacigram)

Welcome Pietro Enea“, ha scritto l’ex protagonista di Amici. “Adesso saremo in 4 a divertirci come pazzi. Mamma Ylenia Morganti, grazie per la forza della natura che sei e per la tua capacità di non soccombere alle tempeste“.

Parole dolcissime, quelle di Giacomo, a cui non possono che accorparsi i nostri più sinceri auguri per questa bellissima notizia.

COMMENTI