‘Amici di Maria De Filippi’, è crisi tra Alessandra Amoroso e il compagno Stefano Settepani? Il settimanale ‘Chi’ svela la causa

Dalia 29 Gennaio, 2020

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

La vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso, sta riscuotendo negli anni un successo dopo l’altro. Dal suo trionfo, infatti, la bella pugliese non si è più arrestata e da poco ha festeggiato ben dieci anni di carriera. Se dunque sul fronte lavorativo, tutto sembra andare a gonfie vele, in campo sentimentale, invece, sembrerebbe esserci l’ombra di una crisi.

È quanto svelato dal settimanale Chi in edicola oggi. La cantante salentina, infatti, è in coppia con il produttore musicale Stefano Settepani da più di tre anni, quando lui lavorava anche ad Amici ed incontrò Alessandra che era lì come ospite. Sembrerebbe, però, che negli ultimi tempi il loro rapporto possa essersi incrinato. A causare ciò sarebbero i diversi obiettivi di vita: da un lato, Stefano, sempre molto preso dal suo lavoro; dall’altro, Alessandra, impaziente di costruire una famiglia con lui.

Tuttavia, Stefano non nutrirebbe oggi questa volontà, anche perché è già padre di due figlie avute dall’ex moglie.

Dunque, eccovi la Chicca di Gossip:

Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei.

Credete davvero che le loro strade possano separarsi o sarà una crisi passeggera?

COMMENTI