Amici, Davide Mogavero è diventato papà per la seconda volta!

I video in cui canta le sue canzoni alla bambina sono diventati virali sui social

Valeria Settembre 29, 2022

Un ex cantante di Amici di Maria De Filippi è diventato papà di una bellissima femminuccia.

Stiamo parlando di Davide Mogavero:

 

Il ragazzo ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent show. Quell’edizione è rimasta impressa soprattutto sia grazie ai dati di ascolto incredibilmente alti, sia per per lo straordinario successo dei vincitori i The Kolors. Ma in realtà anche molti alunni hanno portato avanti la loro carriera, cercando di affermarsi nel proprio campo. Questo è il caso proprio di Davide Mogavero. Il cantante infatti è stato sin da subito apprezzato dal pubblico per il suo grande talento a tal punto da creare indignazione sul web quando fu eliminato durante la primissima puntata del serale. Ma la sua esperienza in televisione non fu legata solo ad Amici; il giovane salentino infatti partecipò anche alla terza edizione di X-Factor, classificandosi al secondo posto.

Dopo entrambe le esperienze, Davide ha continuato ad affermarsi nel campo della musica pubblicando numerosi successi. Uno tra questi ricordiamo il singolo Un maledetto attimo“, di cui è stata protagonista ufficiale del videoclip anche Virginia Tomarchio, anche lei ex ballerina di Amici.

Non soltanto successi professionali ma anche personali. L’ex concorrente di Amici è infatti diventato papà per la primissima volta di una meravigliosa bambina. Il 17 Marzo del 2022 è nata la piccola Lara: “Sarà bellissimo riscoprire il mondo insieme a te“, aveva scritto papà Davide su Instagram per annunciare la sua nascita. E in effetti è stato proprio così. Il cantante salentino, da quel momento, condivide tutta la sua gioia dell’essere padre con i fan affezionati.

E i suoi video, in cui canta le sue canzoni alla piccola di casa che lo guarda con amore, sono diventati ormai virali su tutti i social. Ecco qui di seguito un esempio:

COMMENTI