‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex professore Luca Pitteri e l’ex allieva Brigida Cacciatore si sono sposati e sono diventati genitori! (Foto)

Ludovica 4 Luglio, 2020

Luca Pitteri e Brigida Cacciatore

Dall’amore tra due ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi è nato uno splendido bambino. Stiamo parlando di Luca Pitteri, ex insegnante di canto nella scuola più famosa d’Italia, e Brigida Cacciatore, allieva della quinta edizione. I due, che condividono la passione per la musica, sono diventati marito e moglie e sette anni fa hanno messo al mondo il loro primo figlio di nome Gioele.

Pitteri, che oltre ad Amici ha preso parte a diverse trasmissioni Mediaset tra la quali Io canto e The Winner Is, è stato uno dei professori del talent condotto da Maria De Filippi per sei anni, dalla prima edizione fino al 2007. Grazie alla sua professionalità si è guadagnato la stima non solo dei suoi ex allievi, ma anche di tutto il pubblico del programma.

Proprio grazie alla trasmissione di Canale 5 Luca conobbe Monica Hill, concorrente di Saranno Famosi con la quale si fidanzò una volta finito il programma. Archiviata la storia con Monica, oggi Pitteri è felice accanto alla sua Brigida sulla quale, in una recente intervista, ha detto:

Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di Amici. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele. Sono diventato papà. Fino a pochi anni fa non avrei mai pensato potesse accadermi una cosa del genere: ero una persona che amava stare sola. E invece ho conosciuto innanzitutto una persona straordinaria con delle caratteristiche così adatte a me che mi ha colpito immediatamente.

Che ne pensate di questa coppia? Vi ricordate Luca e Brigida durante la loro partecipazione ad Amici?

COMMENTI