Amici di Maria de Filippi

Amici, discussa ex ballerina nel nuovo film di Checco Zalone: ecco chi

Le foto in anteprima

Carola 19/12/2025

article-post

Il 25 dicembre, giorno di Natale, Checco Zalone tornerà in tutti i cinema con il suo nuovo film Buen Camino, che già si preannuncia essere un grande successo.

Per promuovere il film, giovedì sera è andato in onda per la prima volta su tutte le reti Mediaset in contemporanea il nuovo spot che vede come protagonista Checco, il quale ha lanciato un inaspettato video messaggio ai telespettatori:

Cari italiani buona sera a tutti e auguri di Natale a tutti. Qualche maligno adesso penserà ‘ecco questo sta qua a fare la pubblicità al film che esce il 25 dicembre’. Hai malignato bene, se non vi piaccio cambiate canale, mettete su Italia Uno, Rete Quattro, sempre io sto. Mi hanno dato tre reti Mediaset unificate, vedi come stanno fregati. Non è mai successo a nessuno… Chi? Mattarella? Che film ha fatto costui? Va beh, vi faccio un dono a voi donne e alla pazienza che avete quando tu maschio, hai…

Da questo momento in poi parte il videoclip della nuova canzone di Checco Prostata inflamada, che vede l’attore contorcersi sul lettino, lamentandosi per il dolore. Il videomessaggio è diventato subito virale sui social, ma non tutti forse si saranno accorti che accanto a Zalone nel video compare una discussa ex allieva di Amici, ovvero Martina Miliddi.

Martina miliddi

Martina aveva preso parte alla ventesima edizione del programma nella squadra di Lorella Cuccarini e aveva fatto molto discutere non solo per la sua danza, ma anche per la travagliata storia d’amore con Aka7even.

Dopo il percorso nella scuola, la Miliddi ha continuato la sua carriera nella danza, entrando nel corpo di ballo di Viva Rai Due, del Festival di Sanremo e di numerosi artisti. Il video, in cui si vede Martina danzare accanto a Checco, è stato pubblicato dalla stessa ballerina sulla sua pagina Instagram, corredato dalla didascalia “Checco Zalone aiiaiaiaaiiiii 25 dicembre al cinema daiii daiii”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche