Amici, due ballerini della penultima edizione saranno i coreografi nelle prossime date nei palazzetti di Sangiovanni: l’annuncio

Importante incarico per i due ex allievi del talent

Linda Ottobre 15, 2022

E’ una delle coppie senza dubbio più amate, quella formatasi all’interno del talent di Amici, di Maria de Filippi, e composta da Sangiovanni e Giulia Stabile.

I due hanno continuato a stare insieme anche dopo la fine del programma, vinto, in quell’edizione, proprio dalla ballerina. Lui, d’altra parte, aveva conquistato tutti i premi possibili della finale, lasciando a bocca asciutta il resto degli allievi.

A distanza di due anni dalla loro esperienza sul piccolo schermo, Giulia e Sangiovanni continuano a riscuotere parecchio successo. La Stabile ha continuato a lavorare nella scuola di Amici, ma ha avuto cariche importanti a teatro. Inoltre, si è dilettata nel ruolo di doppiatrice per la piattaforma streaming del secolo, Netflix. Per Sangio, dopo Sanremo è stato tutto un crescendo. Dischi di platino e concerti, ora, anche il tour nei palazzetti, che partirà a brevissimo.

E proprio a proposito di quest’ultimo impegno, il cantante ha deciso di coinvolgere nel progetto due “amici” preziosi per lui. Nelle vesti di coreografi per i suoi concerti, Sangiovanni ha selezionato proprio la sua compagna, Giulia, e il suo ex compagno di avventura nel talent, il ballerino Samuele Barbetta. La Stabile lo ha fatto sapere tramite i suoi profili social con il suo solito entusiasmo che la contraddistingue:

Ormai tanti di voi l’hanno capito, noi due saremo i coreografi per Sangiovanni alle due date dei palazzetti. Siamo felicissimi di poter prendere parte a questi due grandi spettacoli e aggiungere un altro tassello che andrà a creare un puzzle meraviglioso. Insieme a noi ci saranno altri quattro ballerini incredibili @_feffe___ @billyelliot_3 @massimofrn @mattia.fasan @deanima_movement
Non vediamo l’ora di salire sul palco, nelle storie vi lasciamo i link per poter acquistare i biglietti. Grazie ancora Gio per la fiducia e l’opportunità, non ti deluderemo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

COMMENTI