‘Amici’, Elena D’Amario è fidanzata con un ballerino del talent? La segnalazione di una nostra utente (Foto)

Enrico 18 Giugno, 2020

I rumours relativi ad una possibile passione amorosa sbocciata tra Alessio La Padula ed Elena D’Amario si fanno sempre più insistenti.

Tempo fa, alcuni fan avevano già ipotizzato una possibile frequentazione dei due ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Alessio ed Elena, infatti, avevano pubblicato delle storie in cui indossavano due anelli molto simili. Inoltre, la D’Amario, durante il periodo di quarantena, aveva pubblicato un video su un balcone identico a quello della casa del ballerino salernitano, segno che porta a supporre che i due abbiano trascorso il periodo del lockdown insieme.

Un nuovo indizio si aggiunge ora alla trama dell’intrigata vicenda. Alessia, una nostra follower, ha paparazzato Elena ed Alessio insieme a Napoli, in occasione dei festeggiamenti per la finale di Coppa Italia della scorsa notte.

Ciao. Ieri sera a Napoli, dopo la vittoria della Coppa, ho visto passare Elena D’Amario e Alessio La Padula. Sembravano affiatati ed in sintonia.

Elena D'Amario e Alessio La Padula

La foto sembra evidenziare proprio la grande confidenza e complicità tra i due. Voi cosa ne pensate, i rumors che da settimane girano sul loro rapporto hanno trovato conferma?

COMMENTI