‘Amici di Maria De Filippi’, c’è del tenero tra Elena D’Amario e Alessio La Padula? Gli indizi

Ludovica 12 Aprile, 2020

Elena D'Amario

Da diverso tempo ormai si rincorre un gossip che riguarda alcuni protagonisti di Amici Di Maria De Filippi. Sembra infatti che tra i ballerini professionisti Elena D’Amario e Alessio La Padula – concorrente della 15esima edizione del programma – ci sia del tenero. Come in molti ricorderanno, già ai tempi della sua partecipazione al talent, Alessio non aveva mai nascosto il suo interesse per Elena, e chissà che oggi non sia riuscito a conquistare il cuore della bella danzatrice. A destare sospetto, in un primo momento, era stato un anello che entrambi hanno indossato in diverse occasioni:

Instagram - Alessio, Elena

La pubblicazione di alcune Instagram Stories identiche da parte dei due ha poi alimentato la curiosità nei fan i quali, in quelle parole romantiche, hanno chiaramente intravisto una dedica non troppo velata:

Nelle ultime ore, poi, Elena ha pubblicato un video che, secondo molti, sarebbe stato girato proprio sul balcone di casa di Alessio:

E’ stata la pagina elenalessiofp ad aver sottolineato che i due, con tutta probabilità, si trovano attualmente a casa del ballerino dove staranno trascorrendo la quarantena insieme. Il fatto che la location sia quella è dimostrato da una storia che Alessio ha pubblicato e cancellato poco dopo:

Instagram - Alessio, Elena

Ad ulteriore conferma, a seguire vi mostriamo alcune foto pubblicate dal ragazzo qualche mese fa, sempre col medesimo sfondo:

I due avranno un relazione o si tratta di una semplice amicizia? Che ne pensate?

COMMENTI