‘Amici 15’, Elodie Di Patrizi si sbottona e fa delle piccanti rivelazioni sulla sua intimità!

Martina 25 Dicembre, 2019

Elodie

Il 2019 è stato un anno decisamente positivo per Elodie Di Patrizi, che ha fatto coppia fissa con Marracash non solo nelle maggiori classifiche italiane con il loro singolo Margarita, ma anche nelle vita reale. La cantante lanciata dalla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e il rapper stanno, infatti, insieme da quest’estate e tra di loro le cose sembrano procedere a gonfie vele da ogni punto di vista.

A confessarlo è la l’ex allieva del talent show al settimanale Gente, in una piccante intervista in cui per la prima volta si è sbilanciata anche riguardo alla sua intimità con il cantante:

Ogni donna ha il suo stile: rigoroso, semplice o da panterona. A me piace giocare. Mi diverte l’idea di interpretare un ruolo. E avere l’intimo giusto è importante: ti fa sentire bella. A volte ti fa sentire proprio al top.

Elodie è stata scelta anche come testimonial di un noto marchio di intimo, e alle pagine del magazine diretto da Monica Mosca ha ammesso che l’uomo che regala la biancheria le piace molto:

Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile: è un modo per capire cosa si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità: puoi scoprire che il tuo compagno ti veda come non avevi mai avuto il coraggio di immaginarti. E invitarti a sperimentare. Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo.

La cantante infine ha parlato anche del suo rapporto con i social, confermando di farne un uso limitato ma non di non soffrire dell’esposizione mediatica con cui ormai deve fare ogni giorno di più i conti:

L’esposizione mediatica non mi spaventa. So che la mia vita privata è diventata abbastanza pubblica. E mi va bene così. Cerco di limitarmi nei social, non ne abuso, non siamo una coppia da Instagram. Siamo entrambi molto spontanei. Quando ce ne andiamo in giro siamo molto affiatati e mi fa piacere che si veda. Alla Scala è stato bellissimo, mi sono commossa. In questo periodo, sono molto felice.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI