Amici di Maria de Filippi

Amici, Emma Muscat è diventata mamma: ecco il particolare nome scelto per la neonata

La cantante e il compagno Kurt Galea sono diventati genitori di una bimba

Carola 28/07/2025

article-post

Emma Muscat è diventata mamma: la cantante, ex allieva di Amici 16 che aveva fatto sognare per via della sua storia d’amore con il collega Biondo e che oggi ha ritrovato l’amore accanto al compagno Kurt Galea, ha dato alla luce la sua prima figlia.

Solo pochi mesi fa, la cantante di Malta aveva annunciato tramite i suoi profili social di essere in attesa di una bambina, comunicando anche tutta la sua gioia per questa notizia (ve ne abbiamo parlato QUI):

Sento la vita nei tuoi battiti… Ed è un battito che ci ha cambiato la vita, riempiendo i nostri cuori di gioia e gratitudine – un diamante cresce con me.  Il nostro piccolo miracolo arriva ad agosto!

E ora il loro “piccolo miracolo” è finalmente arrivato: poco fa, infatti, Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che annunciato la nascita della sua bambina.

Gli scatti, in bianco e nero, mostrano la grande felicità dei neo genitori, che hanno anche voluto svelare così il particolare nome scelto per la loro primogenita:

Un amore mai provato prima, benvenuta al mondo nostra piccola preziosa bambina, Mila Rae Galea. Nata il 28/07/25, ti adoriamo!

Non ci resta che fare ad Emma e al suo compagno Kurt tanti auguri per la nascita della loro prima figlia, Mila Rae!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official)

Potrebbe interessarti anche