Amici, un’ex allieva del talent sta per diventare mamma!

La ballerina, che negli ultimi anni abbiamo visto al timone di diversi format tv, è in dolce attesa

Luana Aprile 26, 2021

Amici di Maria De Filippi - Logo

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Lorella Boccia sta per diventare mamma. A dare la notizia della gravidanza della ballerina è stata la pagina Instagram ufficiale di Verissimo – in cui la ballerina sarà ospite sabato prossimo – tramite una foto di Lorella in cui sorridente accarezza dolcemente il pancione:

Il tutto accompagnato dalla didascalia:

Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta. Sabato, in esclusiva a Verissimo, ci racconterà tutte le emozioni del magico momento!

Lorella quindi ha scelto il programma del sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin, per raccontare le prime emozioni della dolce attesa.

Anche se sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi follower la gioia di diventare mamma tramite una foto che la ritrae con l’ecografia del suo primogenito in mano, e alle spalle si vede il marito Niccolò Presta, che ha sposato il primo giugno dello scorso anno dopo quattro anni d’amore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Adesso quindi, a distanza di quasi due anni dal matrimonio Lorella e Niccolò si apprestano a diventare genitori per la prima volta.

La ballerina inoltre è molto conosciuta e apprezzata non solo per la sua partecipazione ad Amici nelle vesti di allieva, ma anche per aver preso parte al talent per diversi anni come ballerina professionista e come conduttrice del daytime in onda su Real Time, oltre al programma tutto suo Rivelo trasmesso sempre su Real Time.

E voi cosa ne pensate?

Da tutto lo staff di IsaeChia un caloroso augurio ai due futuri genitori

COMMENTI