Amici, due storiche ex protagoniste del talent si scontrano per colpa di… Alessandra Celentano!

Le due ballerine, protagoniste del talent tra il 2007 e il 2008, hanno pareri discordanti sulla maestra Celentano

Alessio Roat Maggio 13, 2021

La finale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è alle porte. In attesa di vederla in onda sabato sera su Canale 5, a far parlare sono  due  ex  protagoniste  del  talent  che si  sono  scontrate  a distanza,  Agata  Reale  e Susy  Fucillo.

Agata aveva partecipato alla sesta edizione di Amici, durante la quale si è fatta notare per i continui battibecchi con Alessandra Celentano. A gennaio l’ex ballerina, durante una sua diretta Instagram, aveva attaccato duramente la maestra, criticandola per il suo modo severo di approcciarsi con gli alunni del talent, come riportato da Biccy.it:

Lei (Alessandra Celentano, ndr), va ancora in giro a dire che se ci sono io a presentare gli eventi lei non si presenta. Quello che fa lei è bullismo. Io vedo tanti ragazzi soffrire. […] Poi se la danza non è per tutti, allora non venda corsi online scontati, e invece lo fa. Le vende online, quindi la danza adesso è per tutti? Poi ho visto suoi stage con migliaia di persone in una stanza. In quel caso non ruba soldi alla gente? No, perché la pagano bene!

A distanza di mesi, Susy Fuccillo, alunna della scuola di Amici durante la settima edizione, nota anche lei per essere stata presa di mira dalla Celentano durante la sua partecipazione al talent, è tornata sulle dure parole di Agata.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, infatti, l’ex ballerina ha preso le difese della maestra, affermando che sono state proprio le lacrime e le mortificazioni subite durante il suo percorso che le hanno dato la forza per migliorarsi.

Rivolgendosi direttamente ad Agata, la Fuccillo ha dichiarato che le urla e gli insulti della Celentano hanno rappresentato la motivazione per andare oltre i suoi limiti fisici e crescere sia come ballerina che come donna. Infatti, come affermato da Susy, entrambe le ballerine sono state “vittime” della Celentano, ma la Fuccillo non l’ha considerata la sua carnefice. Al contrario, è grazie a lei che ha superato gli obiettivi che si era prefissata.

E voi state dalla parte di Agata o da quella di Susy?

COMMENTI