Amici, Gabry Ponte è diventato papà: ecco il nome scelto per la sua bimba!

L’ex giudice del talent di Maria De Filippi aveva dato la notizia della gravidanza della compagna via social

Franci Giugno 9, 2021

Gabry Ponte è diventato papà! Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio l’ex giudice del serale di Amici pochi minuti fa, attraverso i social. Su Instagram, infatti, colui che è riconosciuto come uno dei deejay italiani più famosi al mondo, ha condiviso il tenerissimo scatto con la sua primogenita. La piccola Alice.

Alice“. Soltanto questo. Il nome della bimba e un dolcissimo cuore rosa. Niente fronzoli. Solo con questa piccola didascalia, Gabry ha accompagnato le eloquenti immagini insieme alla sua piccola. Primi scatti di una vita che, già dalle immagini, si capisce, è riuscita a rendere migliore la sua.

Con una gioia immane, negli scorsi mesi Ponte aveva annunciato che sarebbe diventato papà. La grande discrezione che accompagna la sua vita sentimentale non ha potuto abbracciare anche una felicità così grande, tanto che Gabry ha deciso di condividerla col mondo intero. E proprio ai suoi oltre 379mila follower il disc joker aveva svelato in anteprima che si sarebbe trattato di una femminuccia.

Alice è nata martedì 1 giugno. Esattamente alle 13.49. E, come ha rivelato il neo papà, pesava quasi tre chili di immenso amore.

Un augurio alla famiglia Ponte e un grosso benvenuto alla piccolina da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI