Amici, Gabry Ponte sta per diventare papà!

La lieta notizia è stata annunciata sui social con una dolce foto

Dalia Aprile 1, 2021

Quest’anno, in molti stanno scoprendo la gioia di diventare genitori. Vari personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e della musica stanno annunciando ai fan le loro gravidanze. Uno di questi è Gabry Ponte, uno dei deejay italiani più famosi al mondo, che sta per diventare papà.

È un membro integrante del gruppo Eiffel 65 con cui ha ottenuto milioni di dischi e visualizzazioni su Youtube. Oltre alla musica però Ponte ha negli anni coltivato anche la sua vita sentimentale.

 

Ponte aveva preso parte in qualità di giudice ad Amici di Maria De Filippi, dal 2013 al 2015 al fianco di Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Era poi tornato, nelle stesse vesti, anche nell’edizione 2020 del talent show di Canale 5 in compagnia di Vanessa Incontrada.

Gabry Ponte, oltre agli innumerevoli successi musicali ottenuti in giro per il mondo, sta per diventare papà. Insomma, una grande gioia in ambito privato che ha investito Gabry che ha voluto subito condividerla con i suoi seguaci, su tutti i suoi social network.

L’identità della madre del piccolo non è stata svelata dal disc joker né l’uomo ha mai fatto trapelare notizie sulla sua vita sentimentale. Di chi si tratterà?

Ecco intanto le parole con cui ha annunciato la lieta notizia ai fan sui vari social network:

E niente… Sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno!

Una buffa foto del volto di Gabry, con una espressione sorpresa, e le foto dell’ecografia del piccolo hanno fatto capire ai fan la sua gioia. Non è ancora dato sapere se si tratterà di un bimbo o una bimba, ma sicuramente lo scopriremo presto.

E voi vi ricordate di Gabry Ponte? Vi piaceva nelle vesti di giudice nel talent show di Maria De Filippi?

Dallo staff di IsaeChia, i migliori auguri per questa nuova vita e per la nuova famiglia che si creerà!

COMMENTI