Amici 20, Giulia Stabile e quel nuovo tatuaggio: dedica a Sangiovanni?

I fan della coppia sembrano non avere dubbi

Ludovica Gennaio 8, 2022

Giulia Stabile ha un nuovo tatuaggio dedicato alla sua storia d’amore con Sangiovanni? I due giovanissimi si sono conosciuti nel corso della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta proprio dalla Stabile.

La loro relazione è nata tra i banchi della scuola più spiata d’Italia e, spenti i riflettori, la ballerina e il cantante hanno continuato a frequentarsi anche lontano dalle telecamere. Ormai formano una coppia ben solida tanto che Giulia potrebbe aver deciso di incidere sulla sua pelle un simbolo in onore del suo amore per Sangiovanni.

Nelle scorse ore la danzatrice ha pubblicato una Instagram Stories che la ritrae in un negozio di tatuaggi. Subito i fan si sono mostrati parecchio curiosi di sapere quale tattoo Giulia avesse deciso di farsi fare. Il mistero è stato presto svelato perché poche ore dopo la professionista di Amici 21 ha pubblicato il suo nuovo tatuaggio: un fiocco sul polso.

In molti hanno associato questo simbolo alla canzone Lady di Sangiovanni e pare proprio che questa interpretazione sia quella giusta. Giulia ha infatti repostato sul suo profilo Instagram una foto col suo tattoo in bella vista accompagnata ad una frase della celebre canzone: “Sarai per sempre la mia Lady“.

COMMENTI