Amici 20, Giulia Stabile sbotta e replica alle voci di una presunta crisi con Sangiovanni

La ballerina ha risposto su TikTok

Carola Aprile 6, 2023

Amici 20, Giulia Stabile sbotta e replica alle voci di una presunta crisi con Sangiovanni

Tra le storie d’amore che sono nate ad Amici, quella tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni è sicuramente una delle più amate e seguite dai fan, che sui social sono attenti ad ogni movimento dei loro beniamini.

I due si sono conosciuti ad Amici 20 e proprio all’interno della scuola hanno iniziato una relazione che ha resistito anche fuori e ad oggi sono circa due anni che i due stanno insieme. Nelle ultime settimane, però, sul web sono iniziate a circolare diverse voci di una presunta crisi tra i due, riportate anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale Sangiovanni avrebbe deciso di prendersi un periodo di pausa dalla fidanzata:

Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop.

Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe stato anche il silenzio della Stabile, la quale – a differenza di quanto avvenuto in passato – avrebbe deciso di non parlare più della sua vita privata né di dare spiegazioni ai fan.

Proprio l’insistenza di questi ultimi, però, ha spinto Giulia a tornare sui suoi passi ed intervenire, per mettere un punto alle voci di crisi che si rincorrono sempre più insistenti da settimane. La ballerina ha quindi deciso di fare chiarezza attraverso un commento pubblicato su TikTok:

Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni, vi prego fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male.

La vincitrice di Amici 20 con queste poche righe ha quindi invitato tutti coloro che li seguono a non interessarsi più della loro vita privata e a pensare alla propria vita, aggiungendo che si tratta solo di invenzioni e smentendo quindi di fatto la crisi con il cantante.

 

TikTok - Giulia Stabile

COMMENTI