‘Amici di Maria De Filippi’, Kledi Kadiu diventa papà per la seconda volta!

L’amatissimo ex volto del talent show di Maria De Filippi ha annunciato che presto sarà papà bis!

Martina Febbraio 15, 2021

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono in attesa del loro secondo figlio!

Ad annunciarlo sono stati proprio l’ex professionista e storico insegnante di Amici di Maria De Filippi e la moglie con dei teneri post su Instagram. “La famiglia sta per allargarsi. Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo!” ha scritto Kledi. A fargli eco anche Charlotte che mostrando l’ecografia del nuovo bebè in arrivo ha aggiunto:“Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore”.

Charlotte e Kledi hanno avuto la loro primogenita Léa nel gennaio del 2016 ed hanno coronato il loro sogno d’amore nel luglio del 2018 quando davanti ad amici e parenti hanno scelto di convolare a nozze. Il loro sentimento è ogni giorno più grande e adesso hanno deciso di allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina a Léa, ormai già una bimba grande e pronta ad accogliere a braccia aperte il piccolino in arrivo.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa bella famiglia per la lieta notizia.

COMMENTI