Amici, Kledi Kadiu svela il reale motivo per cui ha lasciato il talent di Canale 5

Il ballerino professionista ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi

Valeria Luglio 15, 2022

Kledi Kadiu è sempre stato il ballerino “braccio destro” di Maria De Filippi. Per diversi anni lo abbiamo visto dapprima a C’è Posta per te per svariati anni, poi come ballerino professionista e anche come professore nel talent Amici. Adesso invece lo rivediamo spesso come giudice esterno, chiamato dalla padrona di casa per valutare gli alunni ballerini delle edizioni in corso.

A parte queste rare apparizioni, l’ex professore di Amici, ha deciso di allontanarsi dalla televisione e dedicarsi totalmente ad altri progetti lavorativi e professionali. Non ha mai abbandonato però la sua professione di ballerino, infatti ancora oggi insegna in una famosa scuola di danza. Numerosi gli utenti che si sono chiesti come mai però questa decisione di abbandonare i programmi di Maria, visto il legame che li ha sempre uniti. Ed è stato proprio lui ai microfoni di Nuovo a spiegare il reale motivo per cui ha preso la decisione di lasciare il talent di Canale 5:

Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi.

Allo stesso modo però, Kledi ha voluto precisare che con la padrona di casa, Maria De Filippi c’è ancora oggi un ottimo rapporto:

Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro.

Durante gli anni 2000 infatti il gossip ruotava attorno a loro. Si vociferava di una loro relazione segreta, molto probabilmente dovuta alla complicità che mostravano i due professionisti anche durante le loro performance. Ricordiamo infatti, che a fine di ogni puntata del programma C’è Posta per te, Kledi e Maria intrattenevano il pubblico con un loro passo a due. Da lì numerosi rumor su una possibile love story. Ma ancora una volta ci ha pensato lo stesso Kledi Kadiu a sciogliere i nodi:

Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola. Io le devo tanto e le sarò sempre grato per quello che ha fatto.

COMMENTI