‘Amici’, la ballerina Giulia Pauselli racconta: “Quando ho conosciuto Marcello Sacchetta ho pensato ‘Lui è quello giusto, devo conquistarlo’!”

Ludovica 13 Agosto, 2018

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

Coltivano il loro amore da ben cinque anni Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. Lei, ex partecipante di Amici nella categoria ballo nel 2011, è rimasta folgorata dallo sguardo del napoletano sul set di un film per Bollywood in Svizzera. Da allora i due non si sono più lasciati. Ad oggi convivono a Roma e i progetti per una lunga vita insieme non mancano. La ballerina, oggi professionista del talent di Canale 5, ha raccontato al settimanale DiPiù di come è nata la loro relazione:

Gli ho detto: “Perché mi guardi?” e ci siamo dati il primo bacio. È stato un gesto istintivo, che mi ha lasciato senza fiato. Sono bastati pochi giorni per farmi innamorare. Però, quando abbiamo terminato le riprese, ognuno di noi è tornato ai propri impegni. Ma io non avevo intenzione di farmi scappare Marcello.

Il corteggiamento della Pauselli è stato serrato:

Per un’estate intera ho fatto la stalker, l’ho seguito ovunque. Mi facevo dire da amici in comune dove si trovava e lo raggiungevo. All’improvviso. In Puglia o a Riccione. Ovunque fosse andavo e lo incontravo. La sensazione che avevo era: “Lui è quello giusto. Devo conquistarlo“. Alla fine ha ceduto e ci siamo fidanzati anche se, soltanto pochi mesi dopo, abbiamo dovuto mettere a dura prova il nostro amore.

Infatti Giulia ha lavorato per un periodo al Crazy Horse di Parigi, rinomato locale che offre gli spettacoli di spogliarello più apprezzati al mondo:

La lontananza è stata dura da affrontare e ci ha segnato. Tuttora, quando non possiamo vederci per qualche giorno, soffriamo molto.

Dopo un anno la Pauselli è tornata in Italia dove ha iniziato a lavorare, prima in Rai e poi a Madiaset riapprodando ad Amici ma, questa volta, nelle vesti di ballerina professionista accanto al suo amato Marcello.

A seguire alcune foto di coppia:

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI