‘Amici di Maria De Filippi’, Bryan Ramirez trova l’amore vicino alla ballerina Paola De Filippis della sua stessa edizione!

Martina 2 Giugno, 2020

Bryan Ramirez e Paola De Filippis

Galeotto è stato Amici di Maria De Filippi per Bryan Ramirez e Paola De Filippis!

Il ballerino di origini colombiane dopo aver frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart a Losanna è approdato nel talent show di Maria De Filippi, conquistando passo dopo passo il serale dove ha gareggiato fino alle settima puntata. Nel corso di questa avventura, non solo ha approfondito i suoi studi nella danza ma ha anche avuto molto di conoscere Paola, giovane ballerina delle provincia di Bari che dopo essersi diplomata all’Accademia del Teatro La Scala è approdata anche lei ad Amici 17.

L’avventura della De Filippis nella scuola più spiata d’Italia, però, è durata molto meno di quella di Bryan, e nella terza puntata del pomeridiano ha dovuto abbandonare il talent, non perdendo però la sua passione per la danza, che la accompagna ancora oggi.

Se nella scuola tra Paola e Bryan non c’era nulla di più che un rapporto tra colleghi, l’intesa è nata sicuramente lontano dalle telecamere, e i due ormai da diversi mesi fanno coppia fissa sui social, scambiandosi anche tenere parole d’amore. “Tu che ridi accanto a me, poche altre cose hanno un senso” scrive, infatti, dolcemente la ballerina alla sua dolce metà sotto ad una foto che ritrae i loro volti uno vicino all’altro.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI