‘Amici di Maria De Filippi’, ex direttore artistico annuncia: “Diventerò papà!”

Luana 10 Aprile, 2020

Amici di Maria De Filippi

È stato ospite nel programma di Rai Uno Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele il tenore ed ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi Vittorio Grigolo insieme alla compagna Stefania Seimur, che sono intervenuti in collegamento da Kiev, in Ucraina dove stanno trascorrendo questo periodo di quarantena a seguito delle restrizioni del Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus; i due hanno approfittato della domanda della conduttrice che gli ha chiesto se avevano qualcosa da dirle per annunciare una bellissima notizia:

Vogliamo dire qualcosa? Si, stiamo aspettando una bimba! Il nome? Prima pensavamo a Catalina, poi Lilia ed ora sembreremmo orientati su Bianca.

E’ stata quindi la risposta di Stefania, in seguito alla quale Eleonora anche lei in dolce attesa della sua primo figlia che si chiamerà Carlotta, si è subito complimentata con loro: “Che bella notizia, sono davvero felicissima per voi“.

Mentre Grigolo ha commentato cosi l’idea di diventare papà:

La prima volta che ho sentito il movimento di mia figlia nella pancia, ho sentito una vibrazione incredibile, tutto questo mi ha portato indietro nella mia infanzia a cose che non ricordo.

La coppia, insieme da circa un anno ha ribadito l’intenzione di volersi sposare come già annunciato in tv dopo una proposta arrivata a sorpresa nel programma All Together Now. Chissà quindi se dopo la nascita della bambina non arrivino per loro anche le tanto attese nozze.

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI