Amici di Maria De Filippi, Irama è tornato single

Dopo oltre due anni la relazione è giunta al capolinea

Luana Agosto 27, 2022

Dopo oltre due anni di relazione e una convivenza, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi Irama e Victoria Stella Doritou si sono detti addio.

Irama e Victoria Stella Doritou

A dare l’annuncio è stato il portale ThePipolGossip su Instagram:

Due anni e mezzo d’amore (non social ma reale), una convivenza, oggi però la parola fine. I due quest’estate non sono mai stati insieme. Lui in tour ora a Miami, lei in vacanza prima con gli amici poi con la famiglia a Vienna. Titoli di coda per un estate fatta di addii (troppi) e pochi ti amo.

La storia d’amore tra Irama e Victoria – che nella vita è una modella affermata – era iniziata subito dopo la fine della relazione tra il cantante e Giulia De Lellis. E già da allora, nonostante siano sempre stati molto discreti, i due erano apparsi molto complici.

Qualcosa però evidentemente è andato storto, e a conferma di ciò è il fatto che questa estate Irama e Victoria non sono mai stati visti insieme: lui infatti si trova a Miami, mentre lei a quanto pare avrebbe trascorso le vacanze prima con gli amici e poi in famiglia.

Recentemente inoltre Irama ha rivelato, durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero, la sua idea di lasciare l’Italia con lo scopo di conquistare l’America Latina con le sue canzoni e il suo talento.

COMMENTI

TAGS