‘Amici di Maria De Filippi’, è riscoppiato l’amore tra due ex protagonisti del talent? Ecco tutti gli indizi!

Martina 30 Luglio, 2020

Amici di Maria De Filippi

Nelle ultime ore non si fa che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Alberto Urso e Valentina Vernia. Il tenore, vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, sembra infatti essersi riavvicinato alla ballerina conosciuta proprio all’interno della scuola più spiata d’Italia.

A dirlo con (quasi) certezza sono i fan più appassionati del cantante e in generale della coppia che, tenendo sempre monitorati i profili social dei loro beniamini, hanno notato e ci hanno segnalato più di un indizio che confermerebbe l’ipotesi del riavvicinamento. Per prima cosa negli scorsi giorni Alberto si è recato in un centro a fare fisioterapia e da un video condiviso da Valentina su TikTok appare chiaro che lei fosse proprio lì fuori dalla sala ad aspettarlo. Secondo poi, la danzatrice ha postato una foto davanti alla porta di casa di Alberto, ma in bianco e nero forse per non destare troppo i sospetti. E infine, sempre la Vernia ha condiviso su TikTok (ma poi l’ha prontamente rimosso) un video in cui sembra essere proprio a casa del lirico dato che sullo sfondo appare lo stesso quadro.

I due ex concorrenti di Amici 18 avevano avuto un flirt la scorsa estate e Alberto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo non aveva negato di essere molto felice e di trovarsi molto bene in compagnia della bella ballerina. Qualcosa però tra loro si era successivamente incrinato, e i due si erano allontanati, finché adesso sembra che tutto possa essersi risolto per il meglio.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI