Amici, Riccardo Marcuzzo è innamoratissimo: ecco chi è la fidanzata

Una chicca di gossip di Chi ha svelato l’identità della ragazza che sta con Riki

Alessio Roat Giugno 16, 2021

Riki

Tra gli ultimi talenti usciti da Amici, Riccardo Marcuzzo  è sicuramente uno degli artisti più amati e seguiti dai fan del talent show. Riki, che recentemente ha ricordato sui social il collega Michele Merlo, aveva infatti vinto la categoria canto della sedicesima edizione dello show di Maria De Filippi.

Nel passato amoroso del cantante ci sono più nomi noti: da Aurora Ramazzotti a Giulia Pelagatti, la ballerina che aveva partecipato alla stessa edizione di Amici di Riki. Il cantante sembrava avesse trovato la felicità con Sara Gotti, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo.

Sembra però che la parentesi con Sara si sia conclusa dato che, secondo il settimanale Chi, il giovane artista avrebbe trovato l’amore tra le braccia della modella Ella Ayalon:

Rivoluzioni in vista per l’ex vincitori di Amici Riccardo Marcuzzo, detto Riky: si è scoperto stylist e arredatore per la sua nuova dimora e, soprattutto, ha trovato l’amore con la giovane modella svedese Ella Ayalon. I due vivono insieme a Milano e sono inseparabili.

Ella è una modella di origini israeliane che ha posato per diverse campagne pubblicitarie sia in Italia che all’estero e che su Instagram conta più di 330 mila followers. I due giovani si conoscevano già, dato che Ella era stata protagonista di un suo video musicale del 2017, e già da allora si vociferava di un presunto flirt.

Sembra dunque che tra il cantante e la modella le cose vadano a gonfie vele, tanto che sarebbero andati a convivere a Milano, nella nuova dimora dell’artista.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI