‘Amici Speciali’, Stash Fiordispino diventerà papà! (Video)

Franci 5 Giugno, 2020

‘Amici Speciali’, Stash Fiordispino diventerà papà! (Video)

Grande colpo di scena nella puntata finale di Amici Speciali in corso proprio in questi minuti: Stash Fiordispino diventerà papà!

Il frontman dei The Kolors è stato, infatti, sorpreso pochi istanti fa da un regalo dolcissimo fattogli da Maria De Filippi che ha voluto omaggiarlo di un pensiero d’augurio, ossia una catenina con un orsetto come ciondolo. Impossibile per il cantautore partenopeo non emozionarsi nell’annunciare al mondo intero la lietissima notizia, condivisa anche su Instagram con i suoi follower attraverso un video, accompagnato da una toccantissima didascalia, evocativa della gioia immensa che lo sta accompagnando in questa fase della sua vita:

Instagram - Stash

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato“, ha scritto Stash sul suo profilo social, riferendosi alla clip in cui si sente il battito del cuoricino del suo primogenito, “Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita. Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!“.

Emozione e gioia non possono che confondersi tra di loro e noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri al cantante e alla sua compagna! A tal proposito, immediata è stata la curiosità degli appassionati sull’identità della futura mamma, che a quanto pare sarebbe Giulia Belmonte, giornalista e modella originaria di Atri, protagonista del videoclip del tormentone estivo di Benji e Fede, Dove e Quando. Proprio Giulia, pochi istanti dopo Stash, ha condivido nelle sue storie il post del finalista di Amici Speciali:

Intanto QUI eccovi il video del momento della puntata in cui è stata annunciata la bellissima notizia.

Mentre eccovi a seguire una veloce gallery con alcune foto della compagna di Fiordispino:

Che ne pensate?

COMMENTI