‘Amici Speciali’, Stash Fiordispino annuncia di rinunciare al posto da finalista: i motivi

Melissa 3 Giugno, 2020

Stash Fiordispino

A un passo dalla finale che si terrà venerdì prossimo si è verificato un colpo di scena ad Amici Speciali, inedita versione del talent show che ha visto gareggiare diversi ex campioni della trasmissione di Canale 5.

Protagonisti dell’ultima serata saranno in particolar modo i quattro finalisti rimasti in gioco: Stash (leader dei The Kolors), Irama, Michele Bravi e il ballerino Alessio Gaudino. A sorpresa, però, è arrivato un comunicato speciale da parte di Stash e relativo proprio alla finalissima:

Ciao a tutti, pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre un’opportunità ed io di opportunità, da questo posto, ne ho già avute tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa Scuola e gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, gli ho dato voti, li ho consigliati. Mi sembra giusto quindi rinunciare in questo momento al mio posto da finalista e, a decidere la persona che prenderà il mio posto, saranno gli altri tre finalisti esattamente come hanno fatto con me.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da parte di Stash e dei The Kolors?

COMMENTI