‘Amici Speciali’, Veronica Peparini svela perché non è presente in giuria. E a proposito di nozze e figli con Andreas Muller… (Video)

Melissa 19 Maggio, 2020

Veronica Peparini e Andreas Muller

Galeotto fu Amici di Maria De Filippi per Veronica Peparini e Andreas Muller che si sono conosciuti nel talent show quando il ballerino entrò a far parte della scuola della trasmissione e a giudicarlo trovò, tra gli altri, proprio la Peparini. Da allora sono passati diversi anni e la forte stima professionale nata tra i due durante il programma si è ben presto trasformata in una vera e propria storia d’amore, ufficializzata sui social network dai diretti interessati lo scorso anno.

Venerdì scorso su Canale 5 ha preso il via Amici Speciali, la nuova versione del talent show nella quale 12 ex protagonisti di Amici si scontrano per aggiudicarsi dei premi destinati alla Protezione civile, per sostenerla nell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. Tra i protagonisti c’è proprio Andreas, che è tornato a calcare il palco che l’ha visto vincitore della sedicesima edizione del programma.

Molti spettatori hanno notato l’assenza della Peparini nella giuria della trasmissione, e a fare chiarezza è arrivata la stessa insegnante sul suo profilo Instagram:

Ciao a tutti… visto che in tanti mi avete chiesto il perché del mio non essere nel programma voglio dirvi che ci sono ma in un ruolo diverso perché certe volte bisogna sapersi fare da parte. Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione e, nonostante sarei potuta essere professionale come sempre, ho e abbiamo preferito prendere questa scelta! Riesco però a seguire meglio le coreografie che faccio per aiutare mio fratello quindi ci sono, sto dietro e faccio il mio amato lavoro con passione… la coreografa!

A conferma della complicità sempre più forte della coppia nei giorni scorsi c’è stata anche una diretta Instagram durante la quale Veronica e Andreas hanno svelato qualche particolare inedito sulla loro vita di coppia e, ironicamente, hanno risposto anche a chi gli ha chiesto se c’è un matrimonio in vista: “Vedremo, mai dire mai!“.

A dire la sua sull’assenza di Veronica nella giuria di Amici Speciali è stato anche Andreas che ha sottolineato ancora una volta la volontà comune di essere il più onesti possibile: “Nell’ultimo anno con il fatto che ero assistente in sala eravamo sempre insieme […] però almeno siamo corretti in tutto“.

Circa la sfera privata, invece, la coreografa ha ammesso di essere gelosa del compagno:

Sono gelosa in modo normale, come tutte le donne, credo. Non ho motivo di essere gelosa. Non sono gelosa malata, capisco e me lo faccio passare… nella normalità. Quando tieni a qualcuno e sai quello che vale per te sei geloso in senso buono di quello che è per te quella persona.

A proposito di una possibile gravidanza, voce che sembra essersi fatta piuttosto insistente per i due negli ultimi giorni, la coppia ha smentito con un sorriso: “Perché questa domanda? Negli ultimi giorni ce l’hanno fatta in tantissimi. Forse lo sanno loro, noi non lo sappiamo!“.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Andreas e Veronica insieme?

COMMENTI