Amici, Stash Fiordispino papà bis: la compagna è di nuovo incinta!

Il frontman dei The Kolors e Giulia Belmonte sono già genitori della piccola Grace

Valeria Aprile 6, 2022

Stash Fiordispino sarà di nuovo papà!

Ad annunciarlo è stato lo stesso Stash attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Il frontman dei The Kolors ha infatti appena pubblicato una foto in bianco e nero, con in primo piano una chitarra alla quale però è attaccata una fotografia abbastanza particolare. Non si tratta infatti di una semplice fotografia in bianco e nero, bensì un’ecografia! Ecco le dolci parole che hanno accompagnato la foto che non lascerebbe alcun dubbio sulla sua prossima paternità:

E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo…e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo.

Per Stash e la compagna, Giulia Belmonte si tratterebbe di una seconda gioia in quanto nel Dicembre del 2020, i due sono diventati genitori della piccola Grace.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Innumerevoli i commenti sotto il post pubblicato da entrambi i genitori. Tra questi sicuramente sono spiccati i messaggi di gioia e commozione soprattutto dei colleghi di Amici. Ricordiamo, infatti che attualmente proprio Stash è impegnato come giudice al serale del talent show. Anche se, settimana scorsa purtroppo non ha potuto presenziare alla registrazione in quanto positivo al Covid. Sperando di rivederlo nella prossima puntata, noi dello staff di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri al cantante e alla sua compagna per la lieta notizia della gravidanza.

COMMENTI