Amici, Stefano De Martino pronto a sbarcare in seconda serata con un programma tutto suo

Ecco di cosa si tratta

Franci Ottobre 23, 2021

Si apre una nuova parentesi televisiva per Stefano De Martino. Dopo essersi fatto apprezzare grazie ad Amici di Maria De Filippi, il ballerino partenopeo ha riscosso un grande successo, dimostrando di avere molteplici altre capacità: inviato de L’Isola dei Famosi, conduttore di programmi come Made in Sud, Notte della Taranta, Festival di Castrocaro Stasera tutto è possibile, il padre di Santiago De Martino sta riuscendo a ritagliarsi man mano sempre più il suo posto nel contesto televisivo.

E ora è pronto a sbarcare in seconda serata su Rai 2, come hanno anticipato i colleghi di DavideMaggio.it. In casa Rai, Stefano approderà con uno show frutto di una sua idea, dal titolo Bar Stella. Il nome del programma prenderà proprio il nome del locale del nonno di Stefano. Ecco cosa si legge sul noto portale.

La nuova seconda serata della rete di Ludovico Di Meo sarà un happening, difficile da incasellare in un genere preciso. Il ballerino si attornierà di ospiti amici e chissà che, data la sua passione per Renzo Arbore, lo scopo ultimo non sia quello di far rivivere in qualche modo quelle mitiche atmosfere di leggerezza. Bar Stella andrà in onda a dicembre con due puntate e segnerà il ritorno su Rai 2 di Stefano De Martino, dopo la sesta edizione di Stasera Tutto è Possibile.

COMMENTI