Amici, Platinette commenta: “Ecco qual è la pecca del programma”. E a proposito dei giurati…

Ecco le sue parole

Giusy Aprile 18, 2024

Amici, Platinette commenta: “Ecco qual è la pecca del programma”. E a proposito dei giurati…

Nei giorni scorsi un ex protagonista di Amici ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Di Più dove non le ha mandate a dire al talent show di Maria De Filippi, in particolare ai suoi tre giurati, ovvero Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.

Platinette, ovvero Mauro Coruzzi, ha fatto parte del programma di Canale 5 per tanti anni, prima come opinionista, poi come membro della giuria e successivamente come giurato ad Amici Celebrities.

Amici - Mauro Coruzzi Platinette

Senza peli sulla lingua, sempre diretto, Platinette ha espresso qualche perplessità sulla trasmissione. Raccontando anche  quali sarebbero secondo lui le cose che non vanno.  Non sono mancate nemmeno le sue opinioni sui tre giurati.

Le sue parole riportate da Biccy.it:

Ci sta anche che la giuria, riconfermata, riproponga stereotipi che paiono graditi ai più, con un danzatore, Giuseppe, più bello che mai ma con pochi “argomenti” di conversazione; e ci sta Michele Bravi, che presenta anche un brano nuovo, una nenia con Carla Bruni che sfida il sonno e la veglia; ci sta Cristiano Malgioglio, che senza occhiali, senza abiti particolari ma tirato a lucido sembra anche più giovane.

Soprattutto ci sta che Maria De Filippi sia un’entità superiore alla quale conviene dare retta. C’è un’unica pecca, a mio giudizio, ma mi rendo conto che sia necessaria per raggiungere questa alchimia, è l’assenza della diretta. Più pepe e anche più sale non guasterebbero, ma è meglio controllare tutto, prima di darlo in pasto ai commensali.

COMMENTI