Uomini e Donne

Andrea Cerioli sbotta dopo le critiche ad alcuni video della figlia Allegra: “Tutti fenomeni là fuori, che sbriciolamento di cogl*oni”

L’ex volto di Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola, ha replicato così ad alcuni commenti ricevuti sul modo in cui lui e Arianna Cirrincione stanno educando la loro bimba

Luana 20/11/2025

article-post

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti e poi innamorati negli studi di Uomini e Donne nel 2019 e una volta usciti dal dating show di Canale 5 hanno iniziato una convivenza a Bologna che li ha portati a diventare genitori – nel febbraio del 2024 – della piccola Allegra.

Dopo pochi mesi, l’ex tronista ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie e il 24 maggio di quest’anno – dopo sei anni di amore – sono convolati a nozze a Buri, in provincia di Pisa, nella bellissima Valle di Badia.

I due, condividono spesso sui social momenti quotidiani, insieme alla loro piccola Allegra e tra questi anche un video postato da Cerioli in cui la bimba scherza con i genitori reclamando la pizza:

@andreacerioliTutta colpa della♬ suono originale – Andrea Cerioli

Alcuni utenti, però, hanno commentato in maniera negativa il modo in cui lui e Arianna stanno educando la loro bimba. Nello specifico, hanno puntualizzato che certe espressioni andrebbero evitate.

Inevitabile, a questo punto, la replica di Andrea che sul suo profilo Instagram ha dichiarato a riguardo:

Tutti fenomeni là fuori eh… E questo non si fa, e quello non si dice, ve ne pentirete, come la state crescendo…

E ancora:

Che sbriciolamento di cogl*oni ragazzi!!! Noi con nostra figlia ci divertiamo! Guardiamo i cartoni, mangiamo pizza e ci prendiamo per il cu*o. Sbagliamo? non lo so. Noi tre stiamo benissimo! Un domani vedremo se siamo stati bravi genitori, ce la mettiamo tutta.

Poi Cerioli ha concluso: “Voi occhio a non crescerli infelici che poi vi odiano. Adios.”

Potrebbe interessarti anche