Gossip
Andrea Damante e Ignazio Moser hanno interrotto i rapporti: il retroscena sui motivi
Le parole di Gabriele Parpiglia
Alessia S. 10/12/2025

Oramai è noto da tempo che l’amicizia che teneva legati Andrea Damante e Ignazio Moser è finita da un po’ o comunque, che fra i due c’è un gelo che non c’era mai stato prima.
La causa della rottura però non è mai stata resa nota, non almeno dai diretti interessati, che non hanno mai lasciato dichiarazioni a riguardo.
Tutto si è sempre basato su ipotesi, gossip e rumor mai confermati.
In passato si era vociferato dell’esistenza di un video in cui fra Damante e Belen Rodriguez, cognata di Ignazio, ci fossero stati dei balli non appropriati e che questi scambi avrebbero fatto infuriare Moser, la sorella della showgirl argentina Cecilia Rodriguez e persino l’ex marito di Belen, Stefano De Martino.
Di certo sappiamo che fra Belen e la sorella Cecilia, per lungo tempo non è corso buon sangue, e che le cose sono rientrate solo dopo la nascita della piccola Clara Isabel, figlia di Cecilia e Ignazio.
Adesso Gabriele Parpiglia ha deciso di rivelare quale sarebbe il vero motivo per cui Moser e Damante non si parlerebbero più. Al centro del contendere ci sarebbe quella che il giornalista ha definito “una serata finita male” e di un “segreto che li tiene uniti ma che li ha allontanati per sempre”.
Tutto questo fa pensare che il presunto video, le liti fra Belen e la sorella, la contemporanea fine dell’amicizia fra Ignazio e Andrea, possano essere collegati.








