Andrea Iannone, nuovo amore per il pilota di MotoGP?

L'ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sempre più vicino ad un'ombrellina

Ludovica Aprile 14, 2021

Andrea Iannone ha ritrovato l’amore? Stando ad alcuni rumors il pilota avrebbe iniziato una frequentazione con una modella ed ombrellina della MotoGP. Si tratterebbe della bellissima Carmen Victoria Rodriguez.

Le ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale di Andrea lo volevano accanto a Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto Tozzi. Ad oggi, però, Iannone sembra molto vicino a Carmen Victoria. I due nel corso degli ultimi mesi si sono spesso scambiati like e commenti nei rispettivi profili Instagram. Questo aveva già fatto intuire che tra di loro ci potesse essere una conoscenza in atto.

A confermare questa simpatia è poi stata la segnalazione di Deianira Marzano che ha pubblicato una Instagram Stories della Rodriguez. Nella foto appaiono lei e Iannone abbracciati e Carmen ha aggiunto una frase molto significativa: “Mi persona favorita“. Pare inoltre che la modella sia la migliore amica di Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi:

Nelle ultime ore, tra l’altro, la Rodriguez è apparsa nelle storie di Iannone che ha pubblicato una foto per farle l’in bocca a lupo per il nuovo progetto lavorativo che la ragazza ha iniziato proprio in questi giorni:

Che ne pensate del nuovo presunto amore di Andrea Iannone? Dopo Belen Rodriguez e Giulia De Lellis il pilota avrà finalmente trovato la sua dolce metà?

COMMENTI