Andrea Iannone paparazzato con Natasha Tozzi: nuovo amore in vista?

Il pilota di MotoGP, squalificato fino al 2023 per una violazione antidoping, è stato avvistato in dolce compagnia

Dalia 10 Febbraio, 2021

Andrea Iannone

Nuovo amore e ritrovata serenità per Andrea Iannone. Il famoso motociclista ha sempre vissuto una vita sentimentale piuttosto chiacchierata: prima Belen Rodriguez (oggi incinta di Antonino Spinalbese), poi Giulia De Lellis ed infine, un flirt smentito con Soleil Sorge.

In questi ultimi mesi, però, Iannone sembrava avere ben altro in testa. Sul fronte lavorativo infatti ha subito uno stop forzato che durerà sino al 2023, per la condanna alla violazione antidoping.

Tuttavia, il settimanale Chi ha avvistato e paparazzato il giovane campione in compagnia di una bionda avvenente. Non si tratta di una ragazza sconosciuta, bensì della figlia del cantante Umberto Tozzi. Natasha Tozzi, questo il suo nome, in passato è stata fidanzata anche con l’imprenditore Stefano Ricucci.

Ora, entrambi single da un po’, i due si sono visti a Milano, al Cafè Radezsky, e come svela il settimanale di Alfonso Signorini, all’uscita i due hanno finto di non conoscersi per poi girare l’angolo e partire insieme alla volta di Lugano, dove abita lui.

Ecco chi è la misteriosa ragazza con cui si sta frequentando Andrea:

COMMENTI