Andrea Iannone e Cristina Buccino sono una nuova coppia? Il gossip sembrerebbe confermato!

Franci 20 Giugno, 2020

Prima le voci su un presunto flirt con Cristina Buccino e poi la smentita, fino a credere che fosse un’altra la donna che sta affiancando il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, reduce dalla rottura con Giulia De Lellis. Ma alle ultime ore risale un chiacchiericcio ancora più insistente che non fa che confermare che tra lo sportivo e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ci sarebbe proprio del tenero:

È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione. La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivi con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia. La storia IannoneBuccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo.

A raccontarlo è il portale Giornalettismo, che ha aggiunto:

Nonostante le smentite della showgirl (che potrebbe fare il Gfvip), il flirt con Iannone è accesissimo. I rumors sulla coppia si erano accesi durante le fasi di lockdown in Italia. Si parlava, tra le tante cose, di una frequentazione attiva, anche se da più fonti erano arrivare smentite. Ora, però, la storia IannoneBuccino sembra essere sbocciata.

A confermare ulteriormente la notizia, il giornalista Gabriele Parpiglia, che nelle storie del suo profilo Instagram ha riportato la news:

A questo punto, sembrerebbero non esserci dubbi e noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare alla neo coppia tanto amore e tanta felicità. Voi che ne pensate? Vi piacciono Cristina e Andrea insieme?

COMMENTI