Andrea Iannone in quarantena con la nuova fidanzata Cristina Buccino? Il pilota di MotoGp racconta la verità (Video)

Martina 4 Maggio, 2020

Andrea Iannone - Cristina Buccino

Archiviata ufficialmente la storia d’amore con Giulia De Lellis (che nel frattempo è tornata insieme al suo ex Andrea Damante con il quale sembra aver ritrovato la sintonia di un tempo), Andrea Iannone è tornato single, ma i rotocalchi di gossip non smettono di parlare di lui, con l’intento di scoprire se ha già voltato pagina dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il pilota di MotoGp, che nell’ultimo periodo sia sul piano lavorativo (è stato condannato a 18 mesi per doping) che su quello personale ha vissuto dei momenti non certo facili, è adesso pronto a ripartire e lo fa dalla sua casa in Svizzeria dove sta trascorrendo la quarantena. Qualcuno, però, era certo già negli scorsi giorni che Iannone non fosse in isolamento forzato da solo, ma vi fosse con lui l’influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi Cristina Buccino.

Dopo tanti chiacchiericci, a raccontare come stanno veramente le cose ci ha pensato direttamente lo sportivo che attraverso un’Instagram Story ha messo definitivamente a tacere tutte le malelingue. “Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi, vi svelo questa cosa” ha dichiarato Andrea inquadrando un suo amico e spegnendo così l’ennesimo gossip sul suo conto.

Sarà davvero così? Non c’è davvero nessuno nel cuore di Andrea?

COMMENTI