Andrea Iannone intervistato da ‘Oggi’ parla di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Martina 30 Aprile, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Iannone - Belen Rodriguez

Nell’ultimo periodo Andrea Iannone è stato uno dei personaggi più chiacchierati del web e non solo! Il pilota di MotoGp è, infatti, finito sotto la lente di ingrandimento dei maggiori portali di cronaca sia per la squalifica di doping, ma anche per la chiacchierata fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, che ha scelto di tornare tra le braccia del suo ex Andrea Damante.

Una situazione non certo facile questa per Iannone, che sui social aveva già fatto sapere a tutti i suoi followers di voler ripartire proprio da se stesso, non perdendo di vista le sue aspirazioni e motivazioni. Concetto ribadito anche alle pagine del settimanale Oggi, a cui ha confermato di non aver alcuna intenzione di arrendersi:

Mollare? È qualcosa che non riesco a pensare, sono fiducioso nella giustizia. Io sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo. Sogno di mettermi il casco, risalire sulla mia Aprilia e sfrecciare lungo un circuito. Il prima possibile. Sono una persona che, raggiunti i successi, si è trovato a vivere improvvisamente una situazione complessa e delicata, per la quale poi sono stato accusato. Ho sempre messo lavoro e obiettivi al primo posto. Sempre. Sono nato in un un piccolo centro, Vasto, in Abruzzo, ma sotto una buona stella. Ho fatto tanti sacrifici e l’umiltà mi ha contraddistinto almeno quanto i quartieri popolari.

Sogna di tornare a correre nella vita lavorativa ma anche in quella amorosa. E proprio a proposito delle sue due ex più famose Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, il pilota ha aggiunto:

Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso, non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quello che è accaduto. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così. [..] Tutto può cambiare in un secondo. Il valore delle persone che ti stanno a fianco lo misuri solo quando non è semplice starti accanto. Oggi le priorità sono la mia famiglia e la mia moto. E’ da lì che arrivo. Sono diventato un uomo con consapevolezza e paure che si sono formate in quei vicoli, in quei cortili dove la mia passione per la motocicletta è stata determinante

Nessuna menzione, invece, al gossip del momento: nelle ultime settimane si era, infatti, vociferato che Andrea avesse voltato pagina vicino a Cristina Buccino. Sarà davvero lei la persona che è tornata a far battere il suo cuore?

Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

 

 

COMMENTI